La raccolta punti “Rent and Collect” è un’iniziativa di MediaMaking srl e si applica esclusivamente ai noleggi di attrezzature audio, video e luci.
Qualsiasi altra attività di service, produzione e/o vendita di attrezzature atta da MediaMaking srl è espressamente esclusa dalla raccolta punti.
I punti verranno attribuiti secondo il seguente criterio:
10,00€ (IVA esclusa) = 1 Points Rent and Collect
Per partecipare alla raccolta punti “Rent and Collect” è necessario registrarsi al seguente link: Raccolta Punti R&C. È possibile anche scaricare l'app CityShops Card dove potrete tenere il conto dei vostri punti, visualizzare il catalogo dei premi e far caricare i punti tramite QrCode. Potete richiedere l’accredito dei punti ogni volta che si concluderà un noleggio: - direttamente in Rental mostrando il QrCode in App CityShops Card; - direttamente in Rental fornendo nome e cognome (dopo essersi registrati al link); - compilando il form disponibile qui accredito punti. Oltre il termine dei 90 giorni non sarà ulteriormente possibile richiedere il caricamento dei punti.
La raccolta punti è valida dal 1 marzo 2025 al 1 marzo 2026 (inclusi).
Al raggiungimento del punteggio richiesto, potrai scegliere come prenotare e ritirare il premio. Scrivendo a rentandcollect@mediamaking.com potrai verificare se il prodotto è disponibile e, in caso affermativo, recarti presso la nostra sede per il ritiro.
I premi potranno essere prenotati e ritirati dal 1 gennaio 2026 al 1 marzo 2026.
In caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, MediaMaking si riserva la facoltà di fornirne in sostituzione un altro prodotto avente caratteristiche uguali o superiori. Qualora al termine della promozione gli articoli non fossero disponibili, gli stessi verranno consegnati entro i sei mesi successivi come previsto dalla legge. Per gli articoli presenti nel catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme quelle previste dalla legge.